giovedì 24 aprile 2008

L’ultima frontiera dello spamming

Questa non mi era mai arrivata, e considerando il fatto che il mio indirizzo di posta elettronica è depositato in migliaia di database, non esclusi molti di pubbliche amministrazioni, ci stavo per cascare.
Poi mi sono detto “naaah!, figurati se sono diventati così efficienti”, e allora ho letto il messaggio (sì, perché come tutti ho l’impulso ad aprire gli allegati prima di leggere), e ho visto che si iniziava col divieto di sosta e si proseguiva con l’eccesso di velocità, insomma…
Beh, se vi arrivasse una multa per posta elettronica, per ora potete evitare di pagarla!

Nessun commento:

Posta un commento

mi raccomando: comportati bene, o sono bastonate!
(ebbene sì, sono tornati i captcha o come accidenti si chiamano; purtroppo ho dovuto metterli per bloccare una nuova ondata di spammer a luci rosse)