giovedì 4 dicembre 2008

Caro Veltroni, potrebbe sempre comprare una vocale, no?

Oramai è meglio di Luis De Funes, è la macchietta comica per antonomasia -e sono anch'io dell'opinione che ciò sia male per la nostra democrazia- tu lo nomini e la gente inizia a pensare alla zia morta da poco, perché non sta bene ridere troppo sguaiatamente.
Come commentare quando uno che dice "In direzione ci contiamo, poi tutti a remare per il partito. Se c'è un problema di leadership pretendo coerenza: lo si dica, e io mi farò da parte"?
Sappiamo che queste sono le formule della politica, che “si dice così” ma sono cose che avevano un qualche peso, una qualche drammaticità al tempo dei democristiani, messe in bocca a lui scatenano solo l’ilarità più scomposta.
Comunque, se avesse bisogno di qualche idea su chi ci sia dietro queste aggressioni anonime, beh, non sarebbe male se comprasse una vocale… direi di comprare la “A”, a occhio e croce potrebbe essere utile…

Nessun commento:

Posta un commento

mi raccomando: comportati bene, o sono bastonate!
(ebbene sì, sono tornati i captcha o come accidenti si chiamano; purtroppo ho dovuto metterli per bloccare una nuova ondata di spammer a luci rosse)