mercoledì 23 gennaio 2008

Mentre in un certo Palazzo romano si preparano gli scatoloni...

... anche il Gabibbo non resta con le mani in mano.
Come già scrissi, oltre ad abbandonare Bloggers (ancora grazie, ragazzi), ho deciso di abbandonare Tiscali, che era il mantainer del dominio italians.it.
Il perché è semplice: mi prendevano quasi 30 euro all'anno per non darmi praticamente alcun servizio.
Con la stessa cifra ho fatto un contratto per cinque anni con un altro provider... quindi :-)

Quindi, se nei prossimi giorni ci fosse qualche problema a raggiungere italians.it, sarà perché c'è sempre qualche ritardo nella propagazione dei DNS... ma ora che ci penso non dovrebbero esserci problemi particolari: la spazio su Tiscali è pagato comunque fino a giugno, e su entrambi i provider c'è lo stesso file che reindirizza qui su blogspot...
Bene...

Nessun commento:

Posta un commento

mi raccomando: comportati bene, o sono bastonate!
(ebbene sì, sono tornati i captcha o come accidenti si chiamano; purtroppo ho dovuto metterli per bloccare una nuova ondata di spammer a luci rosse)