martedì 24 marzo 2009

Quando si dice "mai al governo con la porcilaia fascista"...

Dopo il maestro elementare di Predappio, relativista per eccellenza, ho sempre visto questa “qualità” (se così si può chiamare) nell’elettromedico da Cassano Magnago, che ben più di Mastella e del Cavaliere da vent’anni passeggia sotto ogni lampione che possa dargli luce.
Ma, una cosa è fare la baldracca, un’altra dare albergo a fascisti non pentiti che, anzi, fanno propaganda neofascista.



Le parole del senatore della Repubblica Borghezio non lasciano spazio a dubbi di interpretazione alcuna: sta organizzando un’infiltrazione fascista nelle istituzioni democratiche.
Sì, lo sta facendo ai danni della Francia, la qual cosa ci potrebbe pure divertire, ma non cambia di una virgola la gravità della cosa.
Dov’è l’antifascista Umberto Bossi?

2 commenti:

  1. Quanti anni hai? Credi ancora a Babbo Natale e alle promesse dei politici? "Non faremo mai" vuol dire, per un politico, "finchè non ci farà comodo"!

    RispondiElimina
  2. questa notizia l'avevo già letta su La Repubblica e non sono rimasto stupito più di tanto, la Lega Nord con i suoi esponenti più volte hanno mostrato di essere simpatizzanti fascisti, Borghezio non è nuovo a queste cose, in passato era già andato in Germania ad una manifestazione di skinhead, in Italia ha fatto un discorso sulla pubblica piazza nel quale ha dichiarato che se fosse per lui userebbe i metodi delle SS contro gli stranieri...

    e questo ideologia fascista la hanno moltissimo simpatizzanti di questo partito che ha ottenuto consensi popolari cavalcando le onde della paura, della rabbia della gente.

    La Lega Nord sta facendo esattamente come a dichiarato Borghezio in questa conferenza, loro sono fascisti e non lo dichiareranno mai perché sanno che otterrebbero meno consenso, fanno attività tipiche della sinistra (feste popolari, sagre, raccolte benefiche) con il solo scopo di ottenere consensi, e quando avranno abbastanza consensi sarà troppo tardi...

    RispondiElimina

mi raccomando: comportati bene, o sono bastonate!
(ebbene sì, sono tornati i captcha o come accidenti si chiamano; purtroppo ho dovuto metterli per bloccare una nuova ondata di spammer a luci rosse)