La disperazione vende: e ricordate sempre di porre domande di alta classe e sensibilità quali cosa ha provato nel sentirsi pugnalare? Che ne pensa della vita, ora che ha perso tutto quello che aveva? E poi, la prego, lo dica ai nostri telespettatori: è disposto a perdonare?
Informarsi e documentarsi è da sfigati: se scrivi un articolo su un argomento scientifico ma non sai nemmeno di cosa cazzo stai parlando, non preoccuparti. Basta inventare il nome di qualche eminente scienziato e a nessuno verrà mai in mente di andare a controllare se esiste davvero.
il resto continua qui
non hai tutti i torti, giusto per riportarti un esempio, qualche mese fa un blogger si è dato un nome un po diverso dal solito ma credibile, giusto per distinguersi dai "comuni mortali" ha scopiazzato un paio di articoli da una famosa rivista scientifica, giusto per rendersi credibile e poi la ciliegina sulla torta, si è inventato un articolo in cui ha scritto che i ghiacciai del Polo Nord erano tornati come negli anni '40 con tanto di teoria inventata con tanto di termini complicati ed ha raggiunto il suo scopo, diventare famoso!
RispondiEliminain un men che non si dica il suo articolo è stato pubblicato in numerose testate giornalistiche, comprese quelle Italiane, infatti quest'articolo era stato pubblicato sulla Repubblica cosi come il New York Times ed altri, insomma tutti gli hanno creduto.
Poi dopo qualche settimana degli scienziati veri hanno smentito tutto...