venerdì 28 agosto 2009

Vittorio Feltri: un uomo, un mito

Berlusconi/ Feltri: Si dissocia?
Mi sarei stupito del contrario

Al Giornale comando io, non mi sento delegittimato come direttore

Roma, 28 ago. (Apcom) - Il presidente del Consiglio si dissocia? "Devo dire che mi sarei stupito del contrario, ovvero che si associasse".
Raggiunto telefonicamente da Apcom, il direttore del Giornale, Vittorio Feltri, non sembra troppo preoccupato dalla presa di distanza di Silvio Berlusconi dal suo editoriale di oggi.
"D'altra parte - afferma - il direttore del Giornale sono io e qui comando io. Lui è il presidente del Consiglio e comanda a Palazzo Chigi".
Feltri assicura di non sentirsi "delegittimato nelle vesti di direttore" per questo: "anche perché - spiega - il mio editore è suo fratello".

...anche perché il mio editore è suo fratello!, mi ricorderò questa battuta quando mi sentirò giù di morale :-)

1 commento:

  1. il direttore del Giornale sono io e qui comando io.

    Ah Ah ah. Che simpatico umorista..."düra minga, düra no"...

    RispondiElimina

mi raccomando: comportati bene, o sono bastonate!
(ebbene sì, sono tornati i captcha o come accidenti si chiamano; purtroppo ho dovuto metterli per bloccare una nuova ondata di spammer a luci rosse)