mercoledì 12 agosto 2009

Le uniche ronde che apprezzo...

Anche quest’anno il gruppo Finelco (Radio Monte Carlo, Radio 105, 105 Classic e Virgin Radio) mantiene il suo storico e meritorio impegno a favore dei nostri amici a quattro zampe e appoggia l’iniziativa “Io l’ho visto” lanciata da ProntoFido.net.

È un’operazione di grande valore, perché consiste in un servizio per il salvataggio dei cani abbandonati in autostrada durante il periodo estivo: gli animali sono raccolti, soccorsi e affidati a una rete di canili di prima accoglienza e a presidi veterinari sparsi su tutto il territorio nazionale.

Quest’anno inoltre c’è un’iniziativa spiritosa e mi pare intelligente: le “ronde anti-abbandono”, le uniche ronde che trovo interessanti…

Se vedete un animale abbandonato in autostrada inviate immediatamente un sms al 3341051030 fornendo tutte le informazioni necessarie: l'autostrada, il km e la direzione di marcia.

I messaggi saranno inoltrati subito alle ronde antiabbandono che provvederanno a intervenire per il recupero. Maggiori dettagli saranno inviati dagli automobilisti più facile sarà intervenire e salvare gli animali!

MEMORIZZATE
334.105.10.30

Nessun commento:

Posta un commento

mi raccomando: comportati bene, o sono bastonate!
(ebbene sì, sono tornati i captcha o come accidenti si chiamano; purtroppo ho dovuto metterli per bloccare una nuova ondata di spammer a luci rosse)