domenica 12 ottobre 2008

EOLO: la sòla ha una nuova reincarnazione

Ecoblog annuncia l'avvento di AIRpod, che sarebbe la reincarnazione di Eolo.
E' un'altra idea affascinante, sia pure con alcune improponibilità legate alle esagerazioni di una concept car, ma il punto è che  a disegnare le macchine con photoshop sono bravi tutti, e alcuni disegnano macchine molto più belle di queste. Naturalmente, anche questa volta tante promesse, ma non si vede neppure non dico un modello funzionante (che ci sarebbero i costi per fare il telaio), ma neppure un muletto fatto coi tubi per farci vedere che il motore ad aria funziona...  A pensar male si farà peccato, ma mi sa che questa è un'altra sòla per andare a caccia di investitori...

4 commenti:

  1. si ma che rottura. Son sei anni che sento reminiscenze di eolo e dimostro su vari forum (specialmente p2pforum.it) perchè è una cavolata.
    Esistono cause in corso da parte della Eolo Italia verso gli ideatori di questa truffa. Non ho idea l'anno scorso come sia finita visto che la Eolo vantava di aver venduto brevetti all'industria indiana dell'auto.

    RispondiElimina
  2. il fatto è l'uomo vuole sognare, anche contro tutte le evidenze... è quello che ci fa andare avanti... spesso oltre il ciglio dei burroni :-)

    RispondiElimina
  3. finchè figli di premi nobel per la letteratura sostengono tali truffe non capendo nulla di dimostrazioni di bilancio energetico ci sarà sempre qualcuno che ci casca.

    Google: Jacopo Fo - eolo auto

    RispondiElimina
  4. Jacopo Fo è - a dosi omeopatiche - simpatico, ma è stato irrimediabilmente rovinato dai suoi genitori... bisogna capirlo :-)

    RispondiElimina

mi raccomando: comportati bene, o sono bastonate!
(ebbene sì, sono tornati i captcha o come accidenti si chiamano; purtroppo ho dovuto metterli per bloccare una nuova ondata di spammer a luci rosse)