venerdì 17 ottobre 2008

Obama diventa un vibratore.

il blog di River posta questa interessante novità, che sicuramente rilancerà i consumi...

October 17th, 2008
Per adesso viene venduto solo quello di Obama, ma da quel che ho capito se ne faranno anche altri.
Costa 22 dollari e si compra qui. Spese di spedizione incluse per ordini superiori a tre vibratori. “Ami il tuo candidato? - si legge nel sito - Lascia che lui possa contraccambiare il tuo amore”.
Le specifiche tecniche: 19 centimetri di lunghezza; 5 centimetri in diametro; made in Usa; impermeabile; non necessita di batterie.



Post Scriptum 1: Una sola osservazione: 19 cm? allora non è vero che sono tutti superdotati...
Post Scriptum 2: notate la "fine" vicinanza tra il concetto di "capo di Stato" e quello di "testa di..."

3 commenti:

  1. Commentate su river questo post è rubato

    RispondiElimina
  2. mi sa che, oltre che anonimo, sei pure un po' tonto :-)
    il link al blog di river l'ho messo in testa al post, e river lo sa, visto che gliel'ho scritto in un commento, che lui ha letto, essendo i commenti moderati sul suo blog...

    RispondiElimina
  3. carino , qui da noi basterebbe fare solo le confezioni , di teste di c.zzo ce ne sono a decine fra i politici .
    pensa la sfiga a chi gli tocca fassino...ma pure brunetta.
    ciaso

    RispondiElimina

mi raccomando: comportati bene, o sono bastonate!
(ebbene sì, sono tornati i captcha o come accidenti si chiamano; purtroppo ho dovuto metterli per bloccare una nuova ondata di spammer a luci rosse)