Gentile cliente,
le confermiamo di aver ricevuto la sua segnalazione e la ringraziamo per averci contattato.
Riepilogo dei dati inviati:
- Salita, permanenza a bordo e discesa dal treno: Stato manutentivo (funzionamento porte, toilette, illuminazione, ecc.)
- Data del disservizio :27/03/2008
- Descrizione buon giorno, sono a bordo del vostro treno XXXX.
- la porta del mio "salottino business", tanto per cambiare, ha la serratura fuori uso: visto che si tratta di un problema diffuso, che ne direste di un programma straordinario di verifica?
- inoltre, il biadesivo che ferma il vetro è fuori dal suo alloggiamento, in "bella vista"
- il bagno a fianco del salottino non c'è più, e una mano ha scritto a pennarello "no wc" sulla porta: mettere un adesivo di plastica non sarebbe meglio?
- il bagno della carrozza a fianco invece è senza acqua nel serbatoio del lavandino: visto che questo è il primo viaggio della giornata, devo supporre che la manutenzione si sia disinteressata dei controlli?
- le luci di cortesia sulle poltrone sono fuori uso..
- insomma, le cose potrebbero andare molto meglio... saro lieto di una vostra risposta. buon lavoro
Aggiornamento: ovviamente il Treno ad Alta Velocità è arrivato con oltre dieci minuti di ritardo...
Aggiornamento 2: sul treno del ritorno manca la corrente nelle prese, e la capotreno non riesce a risolvere il problema... a Bologna avevamo già 7 minuti di ritardo, vedremo a Milano... ritardo recuperato...
Zingari?
RispondiEliminahai ragione... bisognava scrivere "all'italiana", se riesco correggo il titolo... ciao
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