sabato 9 febbraio 2008

Il Gabibbo va sui cellulari…

Era da tempo che cercavo un’applicazione che portasse decentemente i blog sul telefonino.
Io in realtà ho un favoloso smartphone che fa il caffè e molte altre cose, e che talvolta serve anche a telefonare, ma avevo un cruccio: i blog hanno un sacco di grafica collaterale, che consuma un bel po’ di banda e rallenta il download.

Ora ho trovato Mofuse: è proprio un bel servizio, che permette di accedere ai dieci post più recenti e, soprattutto anche ai commenti.la mia URL su MoFuse http://grbmvy.mofuse.mobiBene, magari fate delle prove, potreste trovarlo utile anche voi…
Se fate clic qui, potete vedere un’anteprima fedele del mio blog sui telefonini…

Nessun commento:

Posta un commento

mi raccomando: comportati bene, o sono bastonate!
(ebbene sì, sono tornati i captcha o come accidenti si chiamano; purtroppo ho dovuto metterli per bloccare una nuova ondata di spammer a luci rosse)