venerdì 4 luglio 2008

Nonostante tutto, non ci si comporta così

Continuo a pensare che era preferibile continuasse a fare la showgirl piuttosto che il ministro, e che il panorama delle sue chiappe potesse aiutare la Patria molto più delle sue esternazioni, ma comprendo che non si può mostrare il culo in eterno (anche se c’è chi lo fa in età ben più avanzata della sua). Sono pure convinto che le argomentazioni di Filippo Facci siano ben più che solide… almeno quanto le sullodate chiappe ai tempi d’oro.
Però, una cosa è contestare la vacuità politica di un ministro… un’altra è incenerirla pubblicamente dicendo e non dicendo che si tratta d’una pompinara (e a me, guardandola bene, dà pure l’idea di una che non è neppure tanto versata nelle arti lewinskiane).
Insomma, che schifo, ora mi tocca pure essere solidale con la Carfagna!

2 commenti:

  1. ma come di permetti di dire certe cose contro la Carfagna. L'hai vista fare quelle cose di cui l'accusi, o lo dici soltanto perché è donna e come tale l'uomo la può offendere a suo piacimento. Tutte le donne compiono quelle azioni? Ebbene quindi anche le tue care genitrici lo fanno? Perché sicuro ne hai più di una. Vergognati accusare senza avere le prove. Ah, sbagliavo... tu sei un "di pietrista", laureato in scurri..italiano. Bravo.

    RispondiElimina
  2. Una buona regola è di leggere fino a che si è sicuri di avere capito quello che si sta leggendo: rileggi il mio post e capirai che hai preso un abbaglio epocale…

    RispondiElimina

mi raccomando: comportati bene, o sono bastonate!
(ebbene sì, sono tornati i captcha o come accidenti si chiamano; purtroppo ho dovuto metterli per bloccare una nuova ondata di spammer a luci rosse)