lunedì 7 luglio 2008

Anch'io contro McDonalds!

Il blog di Chiara Lalli segnala un boicottaggio contro McDonalds.
il boicottaggio è promosso da un'associazione americana di difensori della famiglia, e motivato dal fatto che la catena di paninoteche sostiene le politiche di non discriminazione della comunità omosessuale e, addirittura, sarebbe a favore del matrimonio gay.

Per quel che mi riguarda, farò, come sempre, la mia parte: come ogni settimana, anche oggi ho condotto una decisa azione di protesta, con un virile sit-in presso la filiale di questi accoliti del Demonio più vicina al mio ufficio.

La piattaforma di rivendicazioni anche oggi è stata la stessa di ogni settimana: un menù 5 (McBacon) medio, con le patatine vertigo... questa volta Coca "zero", totale euro 5,70.
Vorrà dire che tornerò anche la settimana prossima, a sostenere le stesse rivendicazioni, ma forse chiederò la Fanta, sono in vena di estremismo!

7 commenti:

  1. Mamma mia... Mi fa quasi venir voglia di diventare etero.

    RispondiElimina
  2. cosa ti fa venir voglia di diventare etero? il boicottaggio da parte dell'associazione americana, o il McBacon menù di McDonald's? guarda che è BUONO! il bacon è pure croccante...e le patatine vertigo sono veramente sfiziose :-)

    RispondiElimina
  3. Il McBacon...
    Ma è una questione puramente estetica, eh...
    (BUONO? Hai mai pensato di farti visitare il centro del gusto? Non è buono, è che ti sei assuefatto a quel sapore chimico, come con la nutella, immagino)

    RispondiElimina
  4. ma A ME piace! lo so anch'io che è innaturale, ma che ci posso fare?
    come direbbe la tatangelo "dimmi che male c'èèè..." :-)

    RispondiElimina
  5. Ecco, lo scenario è pronto: Come fai a sopportare quello che scrive il Gabibbo?

    Be', me lo immagino mentre mangia un McBacon immerso in una vasca di nutella con la Tatangelo di sottofondo... :-P

    RispondiElimina
  6. miiii... potrebbe essere la scena introduttiva di un film di Joao Cesar Monteiro, che so...il sequel de "la commedia di Dio" :-)

    RispondiElimina
  7. (comunque io non farei mai il bagno nutella... mica sono Moretti, io!)

    RispondiElimina

mi raccomando: comportati bene, o sono bastonate!
(ebbene sì, sono tornati i captcha o come accidenti si chiamano; purtroppo ho dovuto metterli per bloccare una nuova ondata di spammer a luci rosse)