lunedì 7 luglio 2008

Lancia Delta e Alfa MiTo dal concessionario a Milano

Questa sera ho fatto un giro in bici, e, tornando lungo via dei Missaglia, sono passato a fianco di Car World Center, il mega concessionario multimarca milanese.
Butto sempre lo sguardo perché le auto, come momento di design, mi piacciono, ma solo per il design… comunque sia: lì per lì sono stato attratto dalla forma inconfondibile della Delta, che era immatricolata e parcheggiata nel piazzale, sotto la cancellata del marciapiedi, come una km zero qualunque... mah! :-)
Dopo averla osservata un po’ (non m’ha fatto un’impressione sconvolgente, ma oramai era sera e io la potevo osservare solo da una posizione stramba) ho ripreso la bici e, a un colpo di pedale, ho visto che il concessionario Alfa aveva la MiTo in vetrina, ancora col telo sul tettuccio…
La foto fa un po' schifo, ma fare le foto col telefonino, da dietro le grate è un'impresa…

4 commenti:

  1. Non si capisce però se la Mito ti piace oppure no. Io non ce l'ho presente, quindi non credo proprio di averla già vista, da concessionari o in strada. Però nelle foto mi sembra molto bella, al contrario della Delta che, in effetti, non dimostra molta personalità.

    RispondiElimina
  2. beh... non lo so! l'ho vista da dietro la clèr, di sbieco e da lontano... :-) va vista dal vivo e dal vero...
    Sulla Delta, beh, la sua forma "lunga" è interessante ma, anche qui, bisognerebbe vederla tutta con un po' di libertà...

    RispondiElimina
  3. Be' non è male la foto, hai un buon teleonino.

    RispondiElimina
  4. mmm ora che ci penso, è vero, fa delle foto non male... è molto luminoso e con un'alta risoluzione... è il fotografo che è un cane :-)

    RispondiElimina

mi raccomando: comportati bene, o sono bastonate!
(ebbene sì, sono tornati i captcha o come accidenti si chiamano; purtroppo ho dovuto metterli per bloccare una nuova ondata di spammer a luci rosse)