mercoledì 30 luglio 2008

Capisco tutto, ma che schifo…

Capisco che, quando dei del magnaccia a qualcuno, rompi ogni barriera di protezione, e resti senza più difese, capisco che, a quel punto, ci sia gente che l’occasione di unire un po’ di ghiotto gossip (giornalisticamente lecito) a una slinguata al papà del tuo editore non se la lasci scappare (e qui non tiriamo in ballo il conflitto di interessi: oggi è il papà dell’editore, ieri era un altro editore in persona, o uno degli azionisti del sindacato di riferimento, o lo sponsor favorito dell’editore, insomma ogni giornale ha i suoi…).
Solo che, umanamente, trovo che sia una cosa schifosa: c’era fino a oggi una convenzione per cui non si parlava delle lenzuola dei politici.
Certo, è una convenzione che stata violata in ogni possibile modo per Silvio Berlusconi, ma lui ha le spalle grosse, e confidavo ci si fermasse lì.
Per questo capisco tutto, ma l’idea che le corna della signora Susanna Mazzoleni in Di Pietro diventino argomento di chiacchiera, a me fa schifo.

7 commenti:

  1. SI vabbè, in ogni caso Di PIetro non ha fatto ministro la sua amichetta...

    RispondiElimina
  2. Più che le spalle grosse Berlusconi ha fatto della grossolanità un modo per apparire simpatico.
    Le sue gaffes sono studiate, uno che offre pubblicamente la moglie ad un ministro estero per toglierla dalle mire d'un sindaco del partito avverso, non meriterebbe altro che pettegolezzi, se non fosse che questi seguono semplicemente il suo gioco.

    RispondiElimina
  3. Io la penso diversamente sulla questione perchè rfitengo che un uomo, o una donna, che non sa essere fedele al partner e che quindi vive di espedienti e bugie, a maggior ragione non sarà fedele nei confronti dell'elettorato, dello Stato, della sua carica.
    E' un modus vivendi non a compartimenti stagni
    Perchè un conto è se tu, da solo/a, prendi atto che un matrimonio o un fidanzamento é finito e te ne vai, per poi rifarti la tua vita come meglio credi, un altro é mentire, tradire, sgattaiolare come ladri per incapacità di assumersi le proprie responsabilità

    (so che non sarai d'accordo :-) )

    Rolli

    RispondiElimina
  4. Hanno distrutto la sua vita privata, sono mesi che è separato dalla moglie.

    Tutto per continuare la sua battaglia politica.

    E quegli schifosi lo sputtanano così.

    Devono augurarsi che una giustizia superiore non esista... loro che di solito sono così moralisti.

    RispondiElimina
  5. Fammi capire: perchè Berlusconi sì, e gli altri no?
    Pure a me fa schifo che si parli delle lenzuola di chiunque (quelli sono caxxacci di ciascuno e DOVREBBERO essere privati) e infatti ignoro la situazione sentimentale del ruspante fascistello, però non comprendo perchè di Berlusconi si possa dire peste e corna (vere o false che siano, come la foto nudo che tutt'oggi viene spacciata per vera) perchè "tanto ha le spalle larghe" e di Di Pietro no.

    RispondiElimina
  6. La foto pubblicata su CHI è risultata essere un volgare fotomontaggio .
    E' questo che io trovo uno schifo: costruire un falso per fare un piacere al nano .

    RispondiElimina
  7. Mah, secondo me il pensiero è andato più alle loro tasche che a Mr. Banana.

    RispondiElimina

mi raccomando: comportati bene, o sono bastonate!
(ebbene sì, sono tornati i captcha o come accidenti si chiamano; purtroppo ho dovuto metterli per bloccare una nuova ondata di spammer a luci rosse)