martedì 24 marzo 2009

Verso il regime, a 300 km/h!

Ora fa anche il capotreno… ci manca solo la battaglia del grano e una qualche guerra per conquistare il posto al sole (le spiagge di Sharm El-Sheikh non valgono), e poi il regime sarà completo!
(battute a parte: sembra incredibile ma i lavori della Milano-Roma sono finiti, Deo gratias)

foto da "il Riformista"

4 commenti:

  1. Vedi, con Lui i treni arrivano in orario.
    Dovrebbe andare sul Bs-Mi ogni mattina.

    RispondiElimina
  2. al più la Roma-Orte, oppure la Macherio-ARcore, che però non esiste :-)

    RispondiElimina
  3. la Freccia Rossa è veloce perché gli fanno strada, ovvero, gli danno la precedenza su tutte le linee ferroviarie penalizzando cosi ogni giorno i treni dei pendolari e i treni regionali.

    Inoltre se si andasse a regolamento lui non avrebbe dovuto metter piede in quella cabina in quanto li l'accesso è consentito solo al personale specializzato, ma vabbè lasciamo stare... mi spiace solo che quel treno non abbia deragliato....

    comunque sembrano nulla queste "attività" del premier, io questa storia l'ho già vista ed è un brutta storia, è esattamente come mussolini quando faceva le "grandi opere" per attirare l'attenzione su di se e ottenere consensi e far vedere che lui fa il bene dell'Italia, mentre in realtà è l'esatto contrario, solo che cosi distrae l'attenzione dai reali problemi del paese e ottiene consensi...

    hai perfettamente ragione, a 300 Km/h verso il regime...

    RispondiElimina
  4. Berlusconi è un grande, lasciatelo in pace!

    RispondiElimina

mi raccomando: comportati bene, o sono bastonate!
(ebbene sì, sono tornati i captcha o come accidenti si chiamano; purtroppo ho dovuto metterli per bloccare una nuova ondata di spammer a luci rosse)