mercoledì 18 giugno 2008

Cosa sta succedendo?

Da circa un mese sono scomparso, dal mio blog e da quelli che frequentavo.

Non è una di quelle “crisi” che a un certo punto colpiscono il blogger, il quale poi “nobilita” la cosa parlando di riflessione sul senso del proprio bloggare e cose simili.
No.
Semplicemente sono molto stanco.
È oramai quasi un anno che non ho una settimana di vera pace, in un susseguirsi di eventi belli, bruttissimi, o solo troppo veloci per non travolgerti.
Da qualche mese poi non faccio altro che correre, e sono oramai fisicamente e mentalmente stanco… così, appena posso, scompaio: lascio suonare il telefonino, non rispondo alle e-mail, evito tutto l'evitabile e cerco di girare l’interruttore e spegnere il rumore intorno a me.
In condizioni del genere non hai voglia di cucinare, né di leggere, andare in palestra, fare le pulizie, mettere in carica le batterie delle varie cianfrusaglie wireless e/o portatili… aggiornare il blog.
A volte in questo mese m’è venuta la voglia di scrivere, ma subito è sopravvenuta la stanchezza, e ho lasciato stare… e quando pure non sarei stato stanco c’era la solita torma di cani latranti che mi inseguiva: il lavoro, le scadenze, quelli che ti chiedono un favore e a cui non puoi dire di no, perché non l’hai mai fatto e non sai neppure come si fa…
Insomma, chi lo sa, magari domattina la voglia di scrivere qualcosa batterà la stanchezza e mi darà lo sprint per sfuggire i cani… ma temo che l’alba non sia vicinissima…
Comunque sia “il gabibbo è vivo, e lotta insieme a voi!”…
Ciao a tutti…

Nessun commento:

Posta un commento

mi raccomando: comportati bene, o sono bastonate!
(ebbene sì, sono tornati i captcha o come accidenti si chiamano; purtroppo ho dovuto metterli per bloccare una nuova ondata di spammer a luci rosse)