venerdì 4 settembre 2009

Il bebè alieno? una povera scimmietta scuoiata viva

Avevo visto quell'immagine. Poiché, se si fosse trattato di un autentico alieno, il mondo si sarebbe messo a tumultuare come e peggio che per le avventure erotiche di Papi, e ciò non era accaduto, non ho degnato di attenzione la cosa.

Ma oggi Paolo Attivissimo rivela una notizia da incubo: l'alieno era una povera scimmietta, scuoiata ad arte per creare la notizia bufala. Io non ho molto da aggiungere a un semplice Dio li maledica.

Li scuoierei tutti quanti io personalmente, così imparano qualcosa dalla vita, questi schifosi.

1 commento:

  1. Buongiorno, ci tengo a commentare anche qui sul suo Blog che Paleoseti ha solamente ripreso la notizia dalla fonte citata a fine articolo. L'essere linkato potrebbe anche farmi piacere, ma non di certo come "sito ufologico spazzatura". Sull'argomento, ma non solo, basta cercare con keywords Teodoro Di Stasi-Crop Circles (esempio) sono stato sin da subito molto chiaro ed ho espresso il mio parere, sbagli fatti? Non averlo inserito sul portale ma in forums e newsgroups come IDU o IDM.
    Cordialmente
    Teodoro Di Stasi

    RispondiElimina

mi raccomando: comportati bene, o sono bastonate!
(ebbene sì, sono tornati i captcha o come accidenti si chiamano; purtroppo ho dovuto metterli per bloccare una nuova ondata di spammer a luci rosse)