lunedì 5 gennaio 2009

Parola di Jahveh, parola di Jahveh...

Scopro grazie a Malvino che anche Elio ha fatto coming out e ha dichiarato la sua fede.
Sono solo contento, quando la Grazia del Signore tocca il cuore dell'uomo io mi commuovo sempre.
E poi, l'ho sempre saputo che, in fondo al cuore di Elio bruciava la fiammella di un giovane dell'Azione Cattolica:

Resta cun me Signore la Sera.
Resta cun me e avremo la pace.
Famme impazzi, famme pena',
La notte mai piu' scendera'

Ti portremo ai nostri fratelli
Ti porteremo lungo le strade.
Ei vita o vita mia.
Num me importa du passato.
Nu m'emporta chi t'avute.
Per le vie del mondo Signor.

Nessun commento:

Posta un commento

mi raccomando: comportati bene, o sono bastonate!
(ebbene sì, sono tornati i captcha o come accidenti si chiamano; purtroppo ho dovuto metterli per bloccare una nuova ondata di spammer a luci rosse)