venerdì 3 ottobre 2008

Loro sì che conoscono "la verità intima dell'amore sponsale", chissà come fanno...

La Chiesa ha tutto il diritto e il dovere di essere coerente con i proprio insegnamenti.

Detto questo, allora che sia coerente fino in fondo: questa storia dei metodi di contraccezione che rispettano la natura dell’uomo è una palla. Quando gli fa comodo tirano in ballo le Scritture, quando non gli fa comodo le ignorano facendo finta di nulla.

Fino a prova contraria, fare del sesso contando scientemente sull’infertilità della donna è, dal punto di vista del risultato atteso, la stessa cosa che prendere la pillola o usare il profilattico. Tutto il resto sono frottole.Fai sesso il giorno X perché credi che non ci scapperà il bambino: cosa c’è di naturale? Nulla. Anzi nulla è più innaturale, se consideriamo che la stragrande maggioranza degli altri animali fanno sesso solo quando sono fertili.
Invece spacciano metodi altamente incerti di contraccezione, che richiedono tecniche di valutazione della fertilità a metà tra la lettura dei fondi di caffè e la ricerca genetica avanzata e sono accessibili solo a chi abbia una certa cultura, come metodi “naturali”.

E' una gigantesca ipocrisia, messa in piedi da chi non ha la forza di dire ai propri fedeli un no chiaro e tondo alla contraccezione, che non è prevista in alcuna parte delle Scritture, e si inventa i “metodi naturali” come foglia di fico, per dire quel no senza pronunciare la fetente parolina…
Per fortuna, i fedeli non sono scemi, e lasciano Sua Santità a stupirsi di come mai i credenti lo mandino a zappare quando propone simili bestemmie.

Hanno trasformato Nostro Signore in un guardone e la Bibbia in un manuale di igiene sessuale, non pensano ad altro che al sesso… e noi li stiamo pure ad ascoltare.

Nessun commento:

Posta un commento

mi raccomando: comportati bene, o sono bastonate!
(ebbene sì, sono tornati i captcha o come accidenti si chiamano; purtroppo ho dovuto metterli per bloccare una nuova ondata di spammer a luci rosse)