venerdì 12 settembre 2008

molto meglio del pacchetto sicurezza...

Violenza e tentato scippo finito nel peggiore dei modi. Per l’aggressore.
E’ successo all’uscita della stazione Termini nel pomeriggio di ieri.
Un rumeno senza fissa dimora si è avvicinato a una ragazza appena scesa da un treno per chiederle una sigaretta; alla risposta negativa l’uomo ha messo le mani sul collo della donna con l’intenzione di rapinarla della borsa.
Sfortunatamente per lui, la 29enne era Lara Liotta, ex nazionale di karate e quattro volte campionessa italiana, che ha risposto a modo suo alla violenza facendo finire il disgraziato al pronto soccorso prima e poi in carcere.
Per lui è scattata la denuncia per violenza privata e lesioni.
“Ha tentato di rapinarmi e si vede che non sta tanto bene di testa”, ha spiegato Liotta. “Ora spero che non esca subito. Ciò che veramente mi fa pensare è cosa sarebbe successo se questa persona, invece che me che ho fatto parte nel 2000 e nel 2003 anche della nazionale e quindi so difendermi bene, avesse aggredito una ragazzina… Non ho parole”.
da: 06blog

Nessun commento:

Posta un commento

mi raccomando: comportati bene, o sono bastonate!
(ebbene sì, sono tornati i captcha o come accidenti si chiamano; purtroppo ho dovuto metterli per bloccare una nuova ondata di spammer a luci rosse)