venerdì 5 dicembre 2008

La patata tira: abbonatevi a SKY

Giuro, non me ne frega niente né voglio fare il moralista, non c’entra nulla con le recenti vicende sull’IVA e dintorni, ma quando ho visto il promo di “SOS PATATA” su Dagospia, in cui delle mignottone ammiccavano… beh, non ce l’ho fatta!
Ecco per voi il plot della serie: da non perdere!

Se il lavoro si fa noioso.
Se la routine diventa opprimente...allora non c'è che un modo per un immediato risollevamento dell'umore, e ve lo propone FX: SOS Patata!
Se vi siete stufati di essere circondati solamente da colleghi uomini, se vi sentite soli, tristi e sconsolati, abbiamo la cura: SOS Patata!
Come? Basta mandare un messaggio e dalla centrale le Patate sono pronte ad entrare in azione!
Un team composto da ragazze giovani, attraenti e specializzate in ogni campo, che si presentano completamente nude sul posto di lavoro o altrove con un semplice obiettivo: rendere qualsiasi occupazione meno pesante!
Non importa se a richiedere i loro servizi siano facchini, magazzinieri, pescatori, muratori o semplicemente maschi stravaccati sul divano: le ragazze sono pronte ad applicarsi in ogni mestiere al posto loro e a farlo come meglio sono capaci, cioè... come mamma le ha fatte!

3 commenti:

mi raccomando: comportati bene, o sono bastonate!
(ebbene sì, sono tornati i captcha o come accidenti si chiamano; purtroppo ho dovuto metterli per bloccare una nuova ondata di spammer a luci rosse)