lunedì 19 maggio 2008

Ma perché un governo dovrebbe patrocinare qualcosa?

La mia personale opinione è che, se anziché aprire la bocca avesse continuato a mostrare il culo, la signora Carfagna avrebbe reso un miglior servigio alla Patria.

Dopo questo però, vorrei porre un quesito alle anime candide che in questi giorni si stanno agitando: ma quale sarebbe il Governo della Repubblica che in passato, recente o meno, avrebbe dato il proprio patrocinio al gay pride?
Il Prodi 1? Il D’Alema 1? l’Amato 1 o l’Amato 2? Il Prodi 2? allora?, si può sapere?
Nessun Governo della Repubblica di destra o di sinistra ha mai patrocinato alcun gay pride, anche perché non mi pare di ricordare patrocini di sorta a cortei…

E allora vediamo di smetterla di fare finta di difendere la Libertà da chissà quale insulto, è la solita trovata di propaganda spicciola.
I cortei chi vuole li fa e se li gode, ai governi spetta di difendere il diritto di manifestare di tutti, e basta.
Dopo di che, buona marcia!

5 commenti:

  1. http://www.queerblog.it/post/1592/il-ministro-pollastrini-da-il-patrocinio-al-gay-pride-nazionale

    RispondiElimina
  2. Mi pare che tu non abbia capito che la polemica è su tutt'altro.

    RispondiElimina
  3. rispondevo semplicemente alla domanda nel post.
    potevo?

    RispondiElimina
  4. era una critica al post, non a te anima

    RispondiElimina

mi raccomando: comportati bene, o sono bastonate!
(ebbene sì, sono tornati i captcha o come accidenti si chiamano; purtroppo ho dovuto metterli per bloccare una nuova ondata di spammer a luci rosse)