Il blog di Chiara Lalli segnala un boicottaggio contro McDonalds.
il boicottaggio è promosso da un'associazione americana di difensori della famiglia, e motivato dal fatto che la catena di paninoteche sostiene le politiche di non discriminazione della comunità omosessuale e, addirittura, sarebbe a favore del matrimonio gay.
Per quel che mi riguarda, farò, come sempre, la mia parte: come ogni settimana, anche oggi ho condotto una decisa azione di protesta, con un virile sit-in presso la filiale di questi accoliti del Demonio più vicina al mio ufficio.
La piattaforma di rivendicazioni anche oggi è stata la stessa di ogni settimana: un menù 5 (McBacon) medio, con le patatine vertigo... questa volta Coca "zero", totale euro 5,70.
Vorrà dire che tornerò anche la settimana prossima, a sostenere le stesse rivendicazioni, ma forse chiederò la Fanta, sono in vena di estremismo!
Mamma mia... Mi fa quasi venir voglia di diventare etero.
RispondiEliminacosa ti fa venir voglia di diventare etero? il boicottaggio da parte dell'associazione americana, o il McBacon menù di McDonald's? guarda che è BUONO! il bacon è pure croccante...e le patatine vertigo sono veramente sfiziose :-)
RispondiEliminaIl McBacon...
RispondiEliminaMa è una questione puramente estetica, eh...
(BUONO? Hai mai pensato di farti visitare il centro del gusto? Non è buono, è che ti sei assuefatto a quel sapore chimico, come con la nutella, immagino)
ma A ME piace! lo so anch'io che è innaturale, ma che ci posso fare?
RispondiEliminacome direbbe la tatangelo "dimmi che male c'èèè..." :-)
Ecco, lo scenario è pronto: Come fai a sopportare quello che scrive il Gabibbo?
RispondiEliminaBe', me lo immagino mentre mangia un McBacon immerso in una vasca di nutella con la Tatangelo di sottofondo... :-P
miiii... potrebbe essere la scena introduttiva di un film di Joao Cesar Monteiro, che so...il sequel de "la commedia di Dio" :-)
RispondiElimina(comunque io non farei mai il bagno nutella... mica sono Moretti, io!)
RispondiElimina